Come spedire con corriere senza abbonamento

Il servizio Spedire.com è un modello volutamente pay per use: non è necessario sottoscrivere contratti con alcuna realtà logistica, puoi spedire con corriere senza abbonamento. Paghi solo ciò che “consumi” e il prezzo è sempre chiaro, senza costi celati.

Molte realtà aziendali preferiscono affidarsi tramite legami contrattuali a singoli corrieri (o molteplici in base all'esigenza di accedere a diversi e specifici servizi di spedizione), ma in tal modo rischiano spesso di incorrere in costi accessori che rimangono nascosti tra le pieghe del contratto stesso.

Spedire.com non richiede un contratto e non rende obbligatorio nemmeno l'uso di un account personale (o aziendale), si può benissimo sfruttare il servizio anche solo per spedizioni occasionali. Se però si hanno esigenze commerciali, e quindi la necessità di molteplici invii, è consigliabile la registrazione di un profilo: non richiede alcun costo e offre invece alcuni vantaggi come la possibilità di tenere una rubrica e uno storico o di usare i crediti Spedire.com.

Spedire con corriere senza abbonamento, sfruttando il nostro servizio, semplifica e velocizza il vostro business, permettendovi di risparmiare grazie a un prezzo sempre chiaro e utilizzando i medesimi processi:

  1. Impostazione delle località di spedizione e destinazione nel motore di ricerca.

  2. Selezione del tipo di spedizione (pacco, busta o altro).

  3. Scelta del corriere in base al miglior preventivo offerto.

  4. Aggiunta dei dettagli di spedizione come indirizzi del mittente e del destinatario, data del ritiro, eventuali servizi aggiuntivi.

  5. Check out e pagamento, indicando i dati della fatturazione (se non sono già in memoria in caso di utente registrato) e la modalità.

come imballare un pacco

Categorie: Spedizioni online

Il team di Spedire.com

Il team di Spedire.com

Spedire.com è la compagnia di spedizioni online più grande in Italia che conta su più di 50.000 utenti registrati. I nostri clienti apprezzano il nostro servizio così tanto che ci hanno lasciato più di 1,000 commenti positivi con una percentuale di soddisfazione del 98%.

Previous post

Next post

    Fai subito la tua prima spedizione con Spedire.com
     

    Iscriviti alla Newsletter
    del blog di Spedire.com

    Riceverai subito un buono
    sconto del 10% per la tua
    prima spedizione su Spedire.com.

    Post più letti

    Cosa fare se il tuo pacco è fermo alla dogana?
    Consigli su come spedire farmaci all'estero
    Spedire alimenti all'estero: quali regole vanno rispettate?
    Come spedire documenti in modo sicuro
    Come compilare la fattura commerciale per le tue spedizioni fuori dall'Unione Europea

    Guida alla tua prima
    spedizione online

    Vuoi iniziare a spedire online ma non sai da dove iniziare?
    Se vuoi spedire i tuoi pacchi in Italia o all’estero in modo semplice e veloce la nostra guida ti accompagnerà in tutto il processo di spedizione.

     SCARICA LA GUIDA