Blog di Spedire.com

Come gestire gli ordini in modo facile e veloce con la rubrica personale

Pubblicato da Luca Lorenzini il 14 dicembre 2018

Approntare una spedizione singola su Spedire.com è estremamente rapido e facile da eseguire, anche quando si tratta di molteplici colli diretti allo stesso destinatario. Ma se le vostre esigenze, aziendali o private, richiedono di allestire diverse spedizioni dirette a differenti destinatari diventa importante comprendere come gestire gli ordini sul portale.

Per ovviare a questa problematica consigliamo di registrarvi per sfruttare dei vantaggi offerti da Spedire.com in maniera completamente gratuita. Compilando il form di registrazione potrete infatti accedere in pochi secondi al vostro profilo, grazie al quale vi è consentito:

  • Controllare in modo rapido gli ordini

  • Avere a disposizione un'area servizi personale

  • Tenere sotto controllo le fatture

  • Sfruttare la comodità di una rubrica per gli indirizzi cui potete accedere in fase di spedizione per velocizzare il processo (come da foto cliccando sulle icone evidenziate)

come gestire gli ordini_2

La rubrica nello specifico, con indirizzi per ritiro e per consegna, è lo strumento ideale per rispondere alla questione “come gestire gli ordini”. La sua funzionalità permette infatti di risparmiare tempo al momento di richiedere il servizio di spedizione in quanto evita tutto il processo di inserimento dei dati.

New call-to-action

Tags: Spedizioni online

Ti diamo il nostro benvenuto nel blog...

Noi di Spedire.com vogliamo offrirti consigli utili e pronti all'uso per organizzare al meglio le tue spedizioni, di ogni tipo e verso tutte le destinazioni del mondo.

Se vuoi approfondire la tua lettura, continua a leggere il nostro blog!

Articoli più recenti